Trentacinque anni di esperienza

Lo Studiozeta Architettura nasce nel 1980 per estro e ispirazione dell’Arch. Pasquale Zaffina e consolida oltre trent’anni di esperienza principalmente nella progettazione di edifici residenziali, di complessi direzionali ed industriali oltre che nell’architettura del verde e di strutture ricettive per lo sport ed il turismo.

Significativi sono stati gli interventi di Verde pubblico e di infrastrutture volte al turismo ricettivo ed itinerante ( come aree sosta camper in alcuni borghi italiani o punti verde qualità nell’area romana) come proprio le opere di recupero e di ripristino di spazi sociali nei centri delle città e degli edifici considerati di archeologia industriale.

Particolare riguardo è sempre stato prestato per il restauro della conservazione di immobili vincolati dalla Soprintendenza dei Beni Archeologici, del consolidamento di edifici storici e degli interventi per la protezione Civile ( Soprattutto a seguito degli eventi sismici occorsi dal 1980 ad oggi);

L’architettura di interni e la ristrutturazione di appartamenti ha avuto inoltre sempre grande attenzione, soprattutto nel proporre innovazione tecnologica di automazione e di sistemi per il risparmio energetico.